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Manutenzione del negozio
tinteggiatura

ZM Global Services è specializzata nella manutenzione del negozio con cadenza ordinaria e straordinaria; offriamo un servizio di manutenzione degli impianti, delle attrezzature e degli arredi presenti in un punto vendita. Avrete la possibilità di richiedere interventi con cadenza mensile, bimestrale e/o occasionale.

Tipicamente il servizio verrà eseguito da una squadra composta da due tecnici specializzati. Durante lo svolgimento della manutenzione ordinaria, verranno eseguite tutte quelle piccole attività per cui non è richiesto l’approvvigionamento di ricambi specifici, in modo da ridurre le richieste di intervento future.

Potrete inoltrare richieste di intervento straordinario attraverso il portale on-line o semplicemente contattando il vostro Account manager.

Particolare attenzione viene dedicata all’efficienza di:

La manutenzione del negozio ordinaria si effettua seguendo un piano di interventi studiato in base alle esigenze specifiche, dopo aver effettuato un accurato sopralluogo. Gli interventi possono avere cadenza mensile, bimestrale, ecc… in base a quanto potuto constatare in sede di censimento impianto.

A seconda dello stato in essere del cespite, si definira’ il piano idoneo al riallineamento allo standard qualitativo richiesto ed al mantenimento dell’efficienza del punto vendita.

L’obiettivo è la riduzione dei costi tramite un piano predittivo delle possibili anomalie, ottenuta con una diminuzione degli interventi straordinari.

La manutenzione del negozio straordinaria  comprende l’insieme delle attività che non possono essere eseguite durante il passaggio di manutenzione ordinaria per ragioni di sicurezza, tempo ed o approvvigionamento di materiale specifico. In base al grado di urgenza, l’intervento avviene nel modo più tempestivo possibile per evitare o ridurre al minimo chiusure o danneggiamenti.

DEFINIZIONE PROPOSTA

In fase di definizione del programma manutentivo, di manutenzione del negozio, si identificano gli obiettivi principali da perseguire (mantenimento delle condizioni di partenza delle strutture produttive, riallineamento agli standard richiesti ecc) e si cerca di programmare l’insieme delle attività periodiche previste per legge (controllo quadri elettrici, impianti antincendio, luci di emergenza). Ovviamente, il programma manutentivo sarà personalizzato in base alle richieste del cliente finale.

PRESA IN CARICO DEL CONTRATTO

  • Assegnazione di un Project Manager di riferimento; attraverso questo contatto diretto, infatti,  sarà possibile creare una relazione di fiducia e collaborazione con il cliente finale, che permetterà di conoscere a fondo la prassi, le esigenze e gli impianti, con vantaggi da un punto di vista organizzativo.
  • Apertura pagina web dedicata su piattaforma CRM, per aprire eventuali richieste e seguire l’evoluzione degli interventi in tempo reale. Soluzione software sviluppata per la gestione ottimizzata delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria.
  • Approvvigionamento materiale di consumo.
  • Censimento degli impianti e/o negozi, per definire eventuali priorità di intervento e suggerire eventuali migliorie da preventivare.
  • Inizio programma manutentivo.
  • Redazione relazioni periodiche e controlli secondo normativa vigente (sicurezza, qualità e ambiente).
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