EnglishItalian
Manutenzione negozi

Manutenzione Programmata

La manutenzione ordinaria si effettua seguendo un piano di interventi definito con il Cliente e studiato sulla base delle esigenze specifiche, emerse da un accurato sopralluogo.

Manutenzione elettrica

Illuminazione ordinaria e di emergenza

  • Verifica e prova autonomia illuminazione di emergenza;
  • Controllo quadro elettrico e serraggio morsetti;
  • Sostituzione lampadine, plafoniere e strisce LED;
  • Sostituzione alimentatori;
  • Controllo rete dati e prese;

Manutenzione climatizzazione

Gestione e conduzioni condizionatori e riscaldamento

  • Verifica e controllo perdite gas refrigerante - DPR 147;
  • Verifica e controllo efficienza energetica;
  • Pulizia filtri di ripresa aria;
  • Verifica e controllo funzionamento unità.

Manutenzione Handyman

Servizo tuttofare e fabbrile

  • Fornitura e posa nuove serrature, cerniere e guide cassetti;
  • Riposizionamento ante mobili, battiscopa;
  • Fissaggio arredi;
  • Installazione sedili e cassette WC, pilette, rompigetto e sifoni.

Manutenzione Antincendio

Servizo tuttofare e fabbrile

  • Controllo date validità sistemi antincendio;
  • Controllo integrità e revisione periodica;
  • Controllo sistema Sprinkler;
  • Fornitura e posa estintori CO2 ed a polvere;
  • Aggiornamento periodico libretto antincendio.

Interventi su chiamata

La manutenzione straordinaria comprende l’insieme delle attività che non possono essere eseguite durante il passaggio di manutenzione ordinaria per ragioni di sicurezza, tempo e/o approvvigionamento di materiale specifico.
Per anomalie bloccanti, potrete contare sul nostro call center, aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Questo ci permetterà di coordinare le operazioni e di organizzare prontamente gli interventi in ogni momento.

Definizione offerta

In fase di definizione del programma di manutenzione del negozio, si identificano gli obiettivi principali da perseguire:

  • mantenimento delle condizioni di partenza delle strutture produttive;
  • riallineamento agli standard richiesti;
  • programmazione delle attività periodiche previste per legge (controllo quadri elettrici, impianti antincendio, luci di emergenza, verifiche F-GAS).

Il programma manutentivo sarà personalizzato in base alle richieste del cliente finale.

Presa in carico del contratto

Assegnazione di un Project Manager di riferimento; un contatto diretto crea una relazione di fiducia e collaborazione che permette di conoscere a fondo la prassi, le esigenze e gli impianti, con vantaggi da un punto di vista organizzativo.

Apertura pagina web dedicata su piattaforma CRM, per aprire eventuali richieste e seguire l’evoluzione degli interventi in tempo reale. Soluzione software sviluppata per la gestione ottimizzata delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Censimento degli impianti e/o negozi, per definire eventuali priorità di intervento e suggerire eventuali migliorie da preventivare.

Per maggiori informazioni contattaci

Siamo a  vostra completa disposizione per darvi informazioni e consigli in merito a qualsiasi problema tecnico del vostro negozio, ufficio, o impianto, contattateci pure senza alcun impegno tramite il modulo della pagina contatti o telefonicamente al numero

+39 02 3535524.

Chiudi il menu
WhatsApp chat