ORGANIZZAZIONE AZIENDALE

Al fine di ridurre i tempi di risposta, prendere decisioni con maggiore rapidità e, favorire la condivisione delle informazioni, ZM Global Services adotta una struttura organizzativa piatta. L’obiettivo è evitare una gerarchia profonda, che rallenterebbe il processo decisionale.

PROGRAMMAZIONE ATTIVITA’

Organizzeremo la programmazione delle attività seguendo le tue esigenze e un principio di pianificazione intelligente. Saremo in grado di creare sinergie per una solida riduzione dei costi.

ESPERIENZA E KNOW-HOW

L’esperienza accumulata sul campo, lo sviluppo delle conoscenze tecniche ed il rapporto di fiducia creatosi con i nostri collaboratori, garantiscono un meccanismo di risposta fluido e funzionale.

MATERIALE SEMPRE DISPONIBILE

Vi saranno garantiti vantaggi attribuibili ad economie di scala (convenienza sui prezzi e sulla velocità di approvvigionamento degli articoli necessari, in virtù della partnership consolidata con i maggiori fornitori di zona) che ovviamente si rifletteranno sull’offerta economica a Voi presentata. Prima di procedere con il kick off della commessa, vi richiederemo le schede contenenti tutta la componentistica presente presso i vostri negozi; procederemo quindi con un primo ordine di materiale per lo stoccaggio in magazzino.

VISIONE COMPLETA DELLA COMMESSA

Il nostro Project Manager seguirà direttamente la commessa e sarà sua premura elaborare dei report mensili, trimestrali e/o annuali in cui si può avere una panoramica generale sull’andamento della commessa e sull’incidenza dei costi. Un unico referente farà da tramite fra il vostro ufficio tecnico ed il nostro. Velocità di risposta e informazioni sempre in condivisione.

ON-LINE TICKETING E SISTEMA CRM

Il Vostro ufficio tecnico potrà accedere ad una pagina Web dedicata; sarà a Vostra disposizione un sistema open source implementato da un sistema CRM, che consentirà di assegnare dei ticket di segnalazione a ciascuna delle richieste, rendendo molto più semplice la gestione delle istanze di assistenza e gli scambi di informazioni tra gli utenti. Sarà inoltre possibile monitorare la situazione in tempo reale, verificando lo stato in essere dell’intervento.

“modulo di accesso al sistema CRM, tramite pagina web dedicata”

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