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CHI SIAMO

Z.M. Global Services è un’azienda flessibile che opera nel settore del Facility Management.

Attraverso i servizi forniti, è in grado di gestire la manutenzione e la ristrutturazione dei negozi e degli impianti, consentendo al Cliente finale di concentrarsi esclusivamente sul proprio Core Business.

Proponiamo attività di gestione del patrimonio immobiliare su tutto il territorio italiano, grazie alla distribuzione capillare del nostro network collaborativo.

Corporate Buildings

MISSION

Semplificare la gestione delle manutenzioni e degli interventi con metodologie innovative ed un portale web dedicato alla vostra azienda.

“la gestione delle attività sul territorio nazionale, ed il rispetto degli SLA contrattuali non saranno più un problema; sarete sempre aggiornati sulla programmazione e sull’esito degli interventi”.

A CHI CI RIVOLGIAMO

  • Retail & GDO

    Aziende operanti nel settore retail e GDO, con distribuzione dei punti vendita a livello regionale e nazionale.

  • Corporate Building

    Immobili e centri produttivi per cui si richiedono presidi, conduzione impianti e la gestione di tutte le attività accessorie aziendali.

CERTIFICAZIONI

  • ICMQ Certificazione sistema qualità

    Certificazione ICMQ n. 17485 UNI EN ISO 9001:2015 Sistema di gestione della Qualità;

  • ICMQ Certificazione sistema salute e sicurezza

    Certificazione ICMQ n. 171645 BS OHSAS 18001 Sistema di Gestione della Salute e della Sicurezza del Lavoro;

  • F-GAS

    Iscrizione al Registro nazionale F-GAS.

VISIONE COMPLETA DELLA COMMESSA

Il nostro Project Manager seguirà direttamente la commessa e sarà sua premura elaborare dei report mensili, trimestrali e/o annuali in cui si può avere una panoramica generale sull’andamento della commessa e sull’incidenza dei costi. Un unico referente farà da tramite fra il vostro ufficio tecnico ed il nostro. Velocità di risposta e informazioni sempre in condivisione.

ON-LINE TICKETING E SISTEMA CRM

Il Vostro ufficio tecnico potrà accedere ad una pagina Web dedicata; sarà a Vostra disposizione un sistema open source implementato da un sistema CRM, che consentirà di assegnare dei ticket di segnalazione a ciascuna delle richieste, rendendo molto più semplice la gestione delle istanze di assistenza e gli scambi di informazioni tra gli utenti. Sarà inoltre possibile monitorare la situazione in tempo reale, verificando lo stato in essere dell’intervento.

ORGANIZZAZIONE AZIENDALE

Al fine di ridurre i tempi di risposta, prendere decisioni con maggiore rapidità e, favorire la condivisione delle informazioni, ZM Global Services adotta una struttura organizzativa piatta. L’obiettivo è evitare una gerarchia profonda, che rallenterebbe il processo decisionale.

PROGRAMMAZIONE ATTIVITA'

Organizzeremo la programmazione delle attività seguendo le tue esigenze e un principio di pianificazione intelligente. Saremo in grado di creare sinergie per una solida riduzione dei costi.

ESPERIENZA E KNOW-HOW

L’esperienza accumulata sul campo, lo sviluppo delle conoscenze tecniche ed il rapporto di fiducia creatosi con i nostri collaboratori, garantiscono un meccanismo di risposta fluido e funzionale.

MATERIALE SEMPRE DISPONIBILE

Vi saranno garantiti vantaggi attribuibili ad economie di scala (convenienza sui prezzi e sulla velocità di approvvigionamento degli articoli necessari, in virtù della partnership consolidata con i maggiori fornitori di zona) che ovviamente si rifletteranno sull’offerta economica a Voi presentata. Prima di procedere con il kick off della commessa, vi richiederemo le schede contenenti tutta la componentistica presente presso i vostri negozi; procederemo quindi con un primo ordine di materiale per lo stoccaggio in magazzino.

Per maggiori informazioni contattaci

Siamo a  vostra completa disposizione per darvi informazioni e consigli in merito a qualsiasi problema tecnico del vostro negozio, ufficio, o impianto, contattateci pure senza alcun impegno tramite il modulo della pagina contatti o telefonicamente al numero

+39 02 3535524.